Chi Siamo

IL NOSTRO TEAM

Smart Sail nasce da un’idea di giovani tecnici esperti di tecnologie e gestione aziendale, aspiranti imprenditori e dalla volontà di valorizzare competenze tecniche nel
settore nautico e della meteorologia presenti in Liguria e dalla collaborazione di un circolo storico in un posto bellissimo per la vela: Lerici.

Carlotta Dabove

Legale Rappresentante ed amministratore della StartUP “MeterLAB srl” per la progettazione e realizzazione di Laboratori di Misura. Ha appena compiuto 30 anni ed ha completato la propria formazione gestionale e manageriale in SDA di Bocconi di Milano: Master in Imprenditorialità e Strategia Aziendale (MISA).

Marco Giordano

44 anni, laureato in filosofia ma si occupa di informatica da sempre. Sviluppa e mantiene
svariate piattaforme informatiche in ambito metrologico, si occupa della gestione dei dati e dei sistemi di visualizzazione e georeferenziazione.

Antonio Mazza

Responsabile del Laboratorio di misura, Ideatore di nuovi strumenti per la misura in campo. 31 anni, è membro del consiglio di Smart Grids e si occupa dell’elaborazione delle informazioni provenienti dal campo per la sintesi per i clienti.

Federica Manfredi

Project Manager esperto, gestore delle maestranze e della logistica. 29 anni, specialista nell’utilizzo e nello sviluppo del software gestionale GIS per la gestione delle maestranze e per l’acquisizione dei dati in campo. Esperta nel campo della grafica e del web-marketing.

I NOSTRI PARTNER