DIARIO DI BORDO

Informazioni ed aggiornamenti per essere sempre aggiornato sul mondo della navigazione e delle regate.
    Sto caricando...
  • ROLEX CAPRI SAILING WEEK… la conclusione!

    La Rolex Capri Sailing Week è giunta al termine: il racconto di una settimana di emozioni e di regate!  Di Carlotta Dabove della redazione di Smart Sail GENOVA – 20 maggio 2021…

  • ROLEX CAPRI SAILING WEEK… si parte!

    Low Noise II finalmente è arrivata a Napoli e si prepara alla Rolex Capri sailing week! Di Carlotta Dabove della redazione di Smart Sail GENOVA – 15 maggio 2021 Dopo una lunghissima…

  • LE USCITE IN BARCA – SCOPRIAMO LERICI E IL PORTO ANTICO DI GENOVA

    La bellezza della Liguria: il golfo dei Poeti, Lerici e il Porto Antico di Genova Di Carlotta Dabove della redazione di Smart Sail GENOVA - 7 aprile 2021 Il golfo dei poeti…
  • ROLEX CAPRI SAILING WEEK and EUROPEAN CHAMPIONSHIP ORC 2021

    Low Noise II si prepara per la partecipazione alle regate di Capri, dove è in programma La ROLEX CAPRI SAILING WEEK ed il campionato europeo ORC. Di Carlotta Dabove della redazione di…

  • GENOVA SAILING WEEK 2021

    PRIMA GIORNATA DI REGATE: VENTO DEBOLE, ORC in testa LOW NOISE II di Valerio Dabove (classe 2) e KATARINA II di Tuulberg Aivar (classe 1 – Estonia); in IRC in testa IMXPERTINENTE…

  • Genova Sailing Week 2021: Il gran finale

    REGATE internazionali di Genova: si finisce in crescendo, ORC Classe 2: LOW NOISE II di Valerio Dabove rimonta e vince, mentre KATARINA II di Tuulberg Aivar (classe 1 – Estonia) si conferma;…

  • regata Alassio - 2021

    SETTIMANA INTERNAZIONALE di ALASSIO 2021

    AD “ANGE TRASPARENT” E “LOW NOISE” LE REGATE D’ALTURA Di CLAUDIO ALMANZI – L’Eco dello Sport   ALASSIO – Nulla di fatto nell’ ultima giornata della Settimana Internazionale della Vela d’Altura di…

  • BARCHE FAMOSE E GRANDE VELA D’ALTURA AD ALASSIO

    ALASSIO – 19 marzo 2021   Nello specchio acqueo compreso tra l’Isola Gallinara e Capo Mele da questa mattina si stanno svolgendo le regate della tradizionale Settimana Velica Internazionale d’ Altura. La…